In questo articolo voglio condividere con voi una riflessione del formatore-imprenditore nonché amico e collega Max Bardella sul Business da 25 miliardi di dollari(vergine),abbiamo creato un vero mostro!

 

RIFLESSIONE: In un mercato saturato dal benessere e salute,(80%) Amway ,Herbalife, Juice Plus, Kyani, Snep, Dna solutions, Dxn, Organo Gold, Jeunesse, LR healt and Beauty, Monavie, per citarne alcune, noi siamo l’unica opportunità Italiana ad essere entrata in un Business da 25 miliardi di euro ancora vergine, è l’occasione che qualsiasi Imprenditore vorrebbe sfruttare, intuire ed attrezzarsi per sfruttarla è un’altro paio di maniche, noi non solo l’abbiamo intuita, ma siamo  pronti ad accoglierla. 
Basta fare una piccola ricerca su Google per comprendere dove il mercato si sta dirigendo, e che tipo di esplosione commerciale sta per arrivare. 

Nei su citati network, per accedere al piano marketing si devono investire dai 400 ai 1500 euro, (start kit), il cui rientro è pressoché 0, in quanto è vietata la rivendita, si può solo fare auto consumo, quando va bene le commissioni dirette sono del 25%, in questa azienda abbiamo dato la possibilità di sfruttare questo business, non solo GRATIS, ma dando la potenzialità di ricavare quanto si vuole (Junior), per chi ha investito nei pack, il rientro è anche superiore al 400% se decide di rivendere al prezzo di mercato. 

Quando ero assicuratore, venivo pagato 250 euro una sola volta, (oggi pagano anche meno) per una polizza trentennale da 1000 euro l’anno, passavo la giornata in auto, sparandomi centinaia di kilometri, INVESTENDO, su gasolio, mangiare, manutenzione auto ecc.. perdendomi attimi importanti della mia vita che non ritorneranno più, perché lontano da casa e dalla mia famiglia, inoltre avevo sempre uno più in alto di me a cui rispondere del mio lavoro. 
Mia moglie Infermiera laureata, questo mese non ha percepito lo stipendio, come tutti i suoi colleghi del resto, 3 anni fa questo avvenimento ci avrebbe massacrato sotto tutti i punti di vista, grazie al cielo e grazie a Dreampower, a questa attività, possiamo vivere tranquillamente senza la sua entrata, e il suo volto sereno non ha prezzo.

Ciò che mi ha dato questa attività, in termini di tempo, denaro, serenità, libertà è stato talmente grande che ho deciso di condividerla, di trasformare il MIO business, in un’opportunità aperta a tutti, ho voluto in qualche modo ricambiare ciò che mi è arrivato dall’universo. Accoglierla, sfruttarla e cavalcare quest’onda da 25 miliardi di euro sta solo a te.

Ecco questo è Max Bardella,partito da 0 ha fondato un’azienda che oggi è pronta a conquistare l’intero mercato italiano,anche perché l’unica azienda nostra concorrente è praticamente scomparsa a causa di un piano marketing tanto allettante quanto pericoloso e fuorviante(ecco il risultato)!

Se senti di essere un lupo del Business,un Imprenditore,un appassionato di web Marketing e App,se hai sete di successo,se desideri un lavoro gratificante e dal potenziale a 6 cifre senza creare una rete di migliaia di distributori…Beh le porte sono aperte a te amico mio,professionista e business-man!

Ti aspetto dall’altra parte per festeggiare insieme la conquista del mercato!

QUI troverai il form da compilare,il tuo profilo sarà esaminato e sarò felice di contattarti per capire insieme se sarai all’altezza di questo business!

Buona vita

 

Ignazio Tafuri